MEDITAZIONE

Meditazione-vita

La Meditazione è il cammino che conduce a se stessi, vivere il proprio stato originario.

Ovunque sei, qualsiasi cosa fai, in silenzio o in compagnia, è il momento propizio per coltivare il proprio stato originario, la Vita che vibra dentro se stessi e nel proprio vibrare si estende nell’ambiente, verso gli altri.

Non c’è bisogno di assumere posizioni particolari, o essere isolati. Quando vivi nel proprio stato originario vivi in armonia con la Vita che risponde in modo appropriato.

Gennaro Ponzo ha iniziato a praticare la Meditazione nel 1990 e nel corso di questi 23 anni ha fatto esperienza e conosciuto con alcuni Maestri di varie forme di Meditazione.

Ha praticato la Meditazione Trascendentale di Maharishi Mahesh Yogi. Lo Dzogchen di Namkhai Norbu e di Tenzin Namdak.  Lo zen della scuola Rinzai con Leonardo Anfolsi Reiyo Zenji, dal quale ha ricevuto varie iniziazioni e la qualifica di Scolarca per trasmettere la Meditazione.

Attualmente organizza incontri di Meditazione, da lui ideata per i tempi attuali.

Zen Gennaro Ponzo con il Maestro   Leonardo Anfolsi Reiyo Zenji

Vuoi imparare a Meditare per coltivare il proprio stato Originario?

I benefici li ottieni in tutti gli ambiti della Vita ed inizi a gioire per quello che sei, quello che fai e quello che hai.

Iscriviti ORA!!!!! Ricevi in Omaggio Il Corso di Meditazione tramite Email

 

 






Page with Comments

  1. My brother recommended I might like this website. He was totally right. This post truly made my day. You cann’t imagine simply how much time I had spent for this info! Thanks! Smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *