La parte di te che richiede vitalità!!!!!

La parte di te che richiede vitalità!!!!!

La parte di te che richiede vitalità!!!!!

Un giorno mentre ero seduto sulla spiaggia e pensavo a come poter essere diverso (vivere la vitalità)  da come ero e guardavo il sole che splendeva sul mare……….   avevo circa 14 anni e non capivo nulla della vita e mi sentivo non vivere.

Questo è solo l’inizio del mio percoroso che ad oggi mi porta qui a scrivere questo post. Alquanto miracoloso? No, è troppo come termine, allora potrei scegliere interessante, si ora va meglio.

Forse il termine miracoloso porta a pensare che non sia reale come esperienza, quindi meglio il termine interessante.

Anche a te capita ogni tanto………o spesso forse, di sentirti giù di tono, ti senti stanco e non hai voglia di fare nulla e pensi a quanto sia faticoso andare avanti nella quotidianità che sembra apparire tutta uguale? Nulla cambia e i problemi li metti da parte, pensando “Forse si risolvono da soli“, E poi ti accorgi che se non fai qualcosa diventa peggio.

Non scoraggiarti, anche a me nel passato è capitato di avere momenti molto difficili ed allora mi sono detto di fare qualcosa. Così ho iniziato a cercare risposte alle domande che mi ponevo. Poi in un giorno qualunque mi sono trovato a casa di un amico il quale mi ha presentato una novità per me, in quanto non mi fidavo molto di coloro che cercano di vendermi qualcosa.

Risultato quasi inaspettato. Forse non te lo aspetti neanche tu…e pure sono riuscito a trovare le risposte a qualche mia domanda.

Da quel giorno ho iniziato a praticare la Meditazione ed ora sono contento di aver provato quel corso offerto dal mio amico.

Così ho imparato che non è tutto male quello che viene proposto, anzi le opportunità magari si trovano non per caso, come se ognuno venisse sostenuto dall’universo, il quale ti risponde proprio attraverso le opportunità.

Interessa anche a te conoscere la meditazione? Allora dai un occhiata a questa pagina: clicca qui

Credo che in ogni essere umano ci sia una parte che vuole essere rispettata e non messa in disparte, questa chiede di essere ascoltata e non messa a tacere. La tua parte di vitalità non ha limiti di manifestazione e quindi più si disconosce e più tende a manifestarsi, anche assumendo altre forme, come ad esempio la malattia.

C’è un mio caro amico che ha dedicato molti anni su questo argomento ed alla fine ha ideato un sistema molto efficace per riacquistare vitalità ed energia. Questo amico si chiama Italo Cillo ed è molto conosciuto nel mondo dell’internet busines. ti consiglio di dare un occhiata a questo suo sistema che ha dato veramente grossi risultati. Prova, clicca qui

A presto

About admin

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.